![]() |
pompe.
scusate volevo fare una domenda io ho in vasca 2 maxi jet da 1100lt/o,vanno bene queste per gli sps?se no quale potrei prendere,koralia,marea,stream?ditemi voi.grazie aspetto risposte.
|
è un po' poco... ti ci vorrebbero almeno 2000 lt/h (oppure le tieni accese contemporaneamente le due mj?)
|
quelle che ho ora andrebbero bene accese contemporaneamente.ora guardo cosa riesco a trovare altrimenti prendo 2 koralia 3,secondo te possono andar bene?
|
più che il flusso devi orientarti su pompe dal facio largo e che spinga...
le tue maxi attuali sono la cosa pegiore per gli sps....flusso laminare e turbolento le marea,koralia o stream invece sono quello che ti serve, assolutamente |
le koralia potrebbero andar bene!
per il tipo di flusso: vero quello che dice lele ma diciamo che, anche con le maxijet, si riesce ad ottenere buoni risultati. basta qualche accorgimento ;-) |
tipo?quali accorgimento?
|
scusate l'intrusione ,ma ieri ho acquistato 2 koralia 1 ,ho una vasca da 65 litri netti,62,5 34,5 di profondità e 45,5 di altezza.che ne dite? fanno bene entrambe accese?
ciao grazie |
bellerofonte, in maturazione tienile accese 24/24h e poi con gli animali le alternerai ogni 6 ore ;-)
george...l'accorgimento è quello di amplificare l'uscita con un tubo allragato in modo da rendere il fascio più largo e gentile rispetto al flusso stretto e continuo della mxi, tutto qui ;-) |
grazie mille, quanto tempo ci vuple per maturare?quindi nn monto altre pompe neanche dopo che matura perche una ogni sei ora nn fa poco movimento???giusto??
ciao |
eh ?? puoi riformulare che non ho capito un beneamato ?? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |