![]() |
Seachem Flourite
Salve stavo aspettando che aquaristic.net rimettesse la flourite ma intanto nessuno mi consigliare qualche altro sito ke la ha allo stesso prezzo oppure minore?
|
La fluorite è buona ma non miracolosa...
ma sei sicuro che vuoi la fluorite? ci sono ottimi fondi come ADA... ... deponit... ottimo della dennerle...che cosata ancora meno...io comprerò questa!! secondo me sono uguali....ma la fluorite costa davvero troppo! lascia stare l'Akadama che è un po particolare! |
si lo so ma io volevo la migliore :)
|
ho visto che adesso anche abissi vende la fluorite... ==> http://www.abissi.com/dettaglio_prod...mcm&idc=gfgifl
|
jack.jf, la flourite( e nn fluorite che è un minerale CaF2 ;-) ) ha ben altre qualità che vanno oltre la semplice definizione di "quel fondo è il migliore",prima fra tutte la possibilità di essere utilizzata più volte,nn hai il problema di stratificare il fondo il che vuol dire che durante operazioni di eradicazioni e/o spostamenti nn si corre il rischio di trovarsi il fondo mischiato.In oltre stiamo parlando di un fondo che anche dopo parecchi anni risulta ancora ben attivo.
Quote:
|
si ho visto abissi ma va sui 44€ al pacco #19
contro un aquaristic a 25€......avevo trovato dei negozi negli stati uniti che la vendo a 10$ ma solo la spedizione qui in italia costa 80$ grgrgr che sfiga :-)) |
avevo fatto anche io delle ricerche per il fondo da usare ed ora sto utilizzando la flourite e mi trovo benissimo....una bomba.....
cmq dopo una ricerca effettuata qui sul forum mi avevano detto che i migliori substrati sono la flurite o quelli dell'ADA.... Ciao Luca |
|
Quote:
|
Quote:
è chiaro che la flourite è il miglior fondo... ma scusate... io non sarei disposto a spendere per il mio 80lt... 150euro per il fondo... che anche se mi rimane negli anni...non vado comunque ad ammortizzare la spesa... poi non mi sembra che la dennerle faccia proprio schifo come marca... non credi?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |