![]() |
Plaffoniera............................
Ciao a tutti..................ieiriu sono andato in un negozio e ho trovato una xsiona che stava vendendo delle plaffoniere ke aveva wsmontato dal suo acquario marino...........questa plaffoniera è composta da 2 neon t8 da 15w uno 10000K e l'altro di colore blu.
Secondo voi se dopo aver sostituito il neon blu con un altro neon da 10000K ho un illuminazione adatta x la mia vasca????????????????????? Grazie 1000 amici miei x i vostri consigli.............................. :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
ragazzi aiutatemi al + presto x favore entro le 16 devo dirgli se la compro o meno................................grazie........ ........
|
ma che luci hai attualmente?
|
ho 2 neon sempre T8 da 15w della philips però non conosco la colorazione............però attualmente la mia vasca è kiusa ...........................
|
vuoi quindi sostituire i due t8 attuali con due t8 scoprendo la vasca?
|
si si .........................ke ne pensate???
|
cambi 30 watt per 30 watt giusto?
|
Se la tua intenzione è fare una vasca scoperta...
Non sono un grosso esperto ma posso dirti che la combinazione che va per la maggiore è una 4000 e una 6500. Prova a guardare nei cataloghi Osram o Philips, probabilmente trovi anche lampade non acquaristiche quindi a costo decisamente inferiore. (l'unica cosa non sono certo che si trovino di quel wattaggio) |
Dimenticavo...
i neon devono essere 8xx (quindi 840 e non 740!) |
beh allora punto su questa combinazione..............................mi hanno kiesto 30€ x la plaffoniera ke ne dite??????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |