![]() |
sparizione caulerpa
salve a tutti ho un problema, ho un pezzo di alga caulerpa che ogni volta che la metto nel mio acquario marino, tempo una notte è sparisce, è gia la seconda volta che provo inserirla in qull'acquario, durante il giorno non succede niente, mentre la notte scompare e non la trovo + il giorno dopo, ho setacciato tutta la vasca non ce ne traccia, volevo sapere che organismi possono cibarsene.... #07
ps. non ho pesci, solo 3 paguri |
sono disperato :-(
|
avrai qualcuno che la mangia.. probabilmente un qualche granchietto che la pota.. o anche i paguri se il pezzo che inserisci è molto piccolo.
Prova con qualche pezzo più grande di alga.. |
era uno stelo lungo 10 cm...
|
Burian, sì.. ma era uno stelo solo.. se viene tagliato sparisce in mezzo alle rocce intero.. non è detto che sia stato mangiato completamente.. prova a prenderne più steli..
|
si ma ho cercato in ogni punto sparito nel nulla, granchi non ne ho mai visti le roccie le ho controllate non mi pare che ce ne siano.... -04
|
Burian, guarda che se incastra dietro le rocce puoi anche non vederla.. e comunque qualcuno che se la mangia c'è.. che sia un granchio o i paguri c'è poca differenza.
|
azz hanno fame sti paguri ed aspettano pure la notte -04 ce chi ha problemi di invasione di alghe e chi come mè che spariscono #07
|
Era la mia caulerpa? Il mio paguro non se la fila x nulla. E' vero che è da solo, però...
|
no era un pezzo che avevo e pure brutto ma niente a che vedere con la tua :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |