AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ritrovo torinesi alla Vecchia Europa (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=69622)

Desy 10-01-2007 02:51

Ritrovo torinesi alla Vecchia Europa

Il giorno 27 gennaio 2007 alle ore 20.00,il locale fortunato(che sarà quindi onorato della nostra augusta presenza) :-D si chiama "La vecchia Europa"si trova in via Gorizia n°144-Torino,zona S.Rita :-)

AcquaPazza 10-01-2007 12:02

Giusto Desy...
Vi lascio ancora l'indirizzo web, caso mai voleste controllare menù ecc per farvi già un'idea per la cena...

www.vecchiaeuropa.it

Allora siccome dovremmo poi prenotare, dovremmo poi avere la lista completa (dolci e salati e le eventuali persone in più..) quindi, quando si saprà esattamente anche quanti salatini ci saranno potete inserirli anche di qua???

I partecipanti per ora sono... (spero di non dimenticare nessuno)

Acquapazza (forse :-( )
Desy (quante sarete??tutte e tre più marito?)
Cancer
Casavola
Architet
Agente25
...

e ora..anna62?dove sei??? lele32!!! Mapiiiiiii..Faby...??Meggg???? -20 e gli altri nn me li ricordo.. :-))

CanceR 10-01-2007 18:32

Bien bien allora e tutto accertato!! :-))

Pero siamo un po pochini.....

Caspita che sito :-D :-D ti fa venire voglia di magnare... #19

ciau ciau ciau spero che partecipino tutti i torinesi!!!! voglio conoscervi tutti!! :-))

IVANO 10-01-2007 21:57

Ragazzi, ho invitato anche Dema (Davide), ex Presidente del GAT (Gruppo Acquariofili Torinese), un gruppo di amici che si raduna ogni tanto per una cena o per delle riunioni.Adesso è un po che non ci si vede tutti insieme ma sarebbe bello rivedersi... :-)) :-)) -11

faby 10-01-2007 22:13

ciao!!!!!

Ok io ci dovrei essere, non dovrebbero esserci problemi! anzi che fortuna il locale ce l' ho pure comodo ;-)

ciao! :-))

lele40 10-01-2007 23:53

potrei esserci.lele

AcquaPazza 10-01-2007 23:58

lele... mi arrabbio eh...nn "potrei esserci" DEVI esserci!! :-))

:-D :-D :-D

AcquaPazza 11-01-2007 00:43

bhe.. come volevasi dimostrare è insorto il primo problema... e sono anche un pò nervosa...
la persona che di solito mi ospita, questa volta nn può tenermi manco per una sera.. (e io approfittando del fatto che venivo a Torino, mi ero già anche messa d'accordo con amici per vedersi ecc.. -28d# )..
siccome è una cena io non posso fare scappa e fuggi, anche perchè dovrei prendere il treno a chissà che ora e non me la sento per nulla...
quindi.. se trovo una soluzione..vi farò sapere.. per il momento mi metto in forse nella lista...
scusatemi... -20

anna62 11-01-2007 01:06

Quote:

siccome è una cena io non posso fare scappa e fuggi, anche perchè dovrei prendere il treno a chissà che ora e non me la sento per nulla...
...stesso mio problema di tutte le cene...anche per quella di Milano non sono potuta andare per lo stesso motivo, per andare non sarebbe un problema, si viaggia di giorno e mi farei un giro in città...quello che mi frega è sempre il ritorno in treno di notte che mi troverei a farlo con le nigeriane che vanno al lavoro -28d# e di amiche a Torino città che mi possano ospitare non ne ho, sono o di chivasso o di ciriè..per tanto così me ne tornerei a casa mia.....
il 27 poi avrei una collega che fa l'addio al nubilato.....non è che la cosa mi entusiasmi, ma non mi sembra carino non andarci -28d#

Desy 11-01-2007 02:13

Io ho un divano letto,se vi garba dormire "viscine viscine " , :-D ...posso ospitarvi per una notte!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47.