![]() |
Oranda red cup grigi??!?!
Ciao a tutti,
premetto che sono un neofita, volevo chiedervi una cosa, girando per i vari venditori di pesci della mia zona , mi è capitato di trovare in uno di questi degli oranda redcup grigi , ma sono frutto di un'incrocio naturale o sono colorati artificialmente?-05 -05 _________________________ Steo 72 P.s. nel primo topic che ho avviato ho dimenticato di fare i complimenti a chi di dovere per il sito , è davvero splendido. :-) |
Non ne ho mai visti ma penso proprio che siano frutto di un incrocio...
|
neanche a me risulta esistano rad cap grigi...
ma oggigiorno vengono selezionate nuove varietà (e nel carassius auratus sono infinite!) qiundi è probabile che questa sia l'ultima o la + recente di queste infinite selezioni. sarebbe bello poterne vedere uno... una volta, in una mia ricerca, ho visto una specie di albero genealogico del pesce rosso: sono davvero tanti!!! -05 |
Io possiedo un oranda grigio/blu #22 ....è bellissimo!!!!!!
|
ti prego ci fai avere una foto? devessere davvero stupendo un orsanda grigio blu! grazie in anticipo!!! #22 #22 #22
|
:)
Io ne avevo uno... era fantastico! Ecco il mio piccolo Blue...
|
Il negozio di acquariofilia che frequento ha spesso pesciolini particolari, e li che ho visto un'oranda grigia ed anche un black moor con i colori del calico, #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |