![]() |
ne è nato uno!
omg guardo la vasca 20 minuti fa, cè un pesciolino di qualche mm nascosto sul lato del filtro... mi sento male, cosa devo fare #17
le femmine ogni tanto si avvicinano PERICOLOSAMENTE T_T volevo provare a dargli da mangiare, NON L AVESSI MAI FATTO, gliene ho buttato un pochino polverizzato sopra... sono arrivati famelici gli altri... è andata bene ^^ le femmine sono tutte in salute... un paio hanno la pancia un po piu grossa ma si comportano normalmente ^^ |
ecco fatto, non cè piu!... MI SONO ALLONTANATO DUE MINUTI! -04 -04 -04
|
10 a 1 è solo nascosto. Hai piante?
Nei poecilidi i parti sono anche da dozzine di avanotti. E' difficile che ce ne fosse solo 1. E i parti possono durare ore, quindi magari fra un po' ne vedrai altri. |
è pieno di piante ma essendo sui 35 litri non è grande... dovrei vederlo T_T
|
niente di nuovo... è scomparso T_T
mi sa che anche i suoi fratelli(se ne aveva) sono stati sbranati T_T |
non è detto: se la vasca è piantumata quoto anch'io che si potrebbe essere solo nascosto, non è detto affatto che tu lo veda! ... comunque non devi fare niente ;-) solo stare tranquillo e lasciarlo crescere :-)
nel caso in cui non sia sopravvissuto (lo vedrai tra un po' di giorni, se ricompare) avrai di certo altri parti: basta piantumare e se mai tenere qualche pianta galleggiante come il ceratophyllum :-) buon allevamento :-) |
Quote:
|
Oppure puoi sbriciolare finemente con le dita il cibo in scaglie.
Ma meglio il granulare che è fatto apposta per gli avanotti e ha più vitamine. |
rieccomi!!!!! non solo un ora fa è ricomparso quello perduto! ho acceso la luce della stanza dove cè l acquario, ho guardato dentro.... ce ne saranno una decina!!!!!
ma sono degli incoscenti! stanno li in mezzo in piena acqua... domattina non ne trovo manco uno! il primo, quello che era sparito, quando è ricomparso era quasi a galla con il maschio a fianco (che non l ha manco calcolato :D magari non l ha visto... ) non so cosa fare, è la prima volta ^^ , domani mi procuro il mangime apposito, riguardo i cambi d acqua? domani sarebbe proprio il giorno settimanale del cambio T_T cosa devo fare? |
Metti sul tubo che usi per asprirare l'acqua un batuffolo di lana di perlon (o uno straccio) legato con un elastico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |