![]() |
Info pesci più piccoli!!!!
E' da un pò che voglio togliermi una curiosità,, e non so se posto nella sezione più corretta... cmq volevo sapere: quali sono i pesci più piccoli per i nostri acquari d'acqua dolce? ci sarà una "classifica"?
|
Re: Info pesci più piccoli!!!!
Quote:
Ciao Enrico |
Un anno fa avevo letto che erano stati scoperti dei peswci minuscoli come gli avanotti che ben presto sarebbero arrivati anche nei nostri acquari....nessuno ne ha sentito parlare? #13
|
Diciamo che era una curiosità... adesso mi ha interessato la storia della femmina di multifasciatus.. #13
e anche i simulans mi interessano, se non sbaglio caracidi è la stessa famiglia dei neon e cardinale? |
Quote:
Ciao Enrico |
Interessante, però facendo due conti... in un acquario di 20 litri se ci posso mettere X cardinale posso metterci un X più grande di simulans...
|
Quote:
Ciao Enrico |
ovvio hai ragione...
mi puoi dire il nome giusto di questi pesci? anzi provo a cercarlo da solo... perchè il mio 80 lt ha già una decina abbondante di cardinale e potrei integrare con questi simulans, che dici? |
Quote:
Ciao Enrico |
simulans perchè nella livrea "simulano" cioè sono praticamente uguali , ai neon..
molto difficili da trovare sul mercato comunemente.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |