![]() |
Modifica vasca
Ragazzi sono qui ancora a stressarvi, ma piace fare le cose con calma e diligenza, sto modificando il parco luci della mia vasca da 260 litri(questi scozzesi hanno messo un neon da 22 watt :-D :-D :-D :-D :-D )
intendevo inserirvi queste piante (credo tutte amazzoniche) Echinodorus amazonicus Echinodorus bleheri Echinodorus cordifolius Echinodorus osiris Echinodorus tenellus Echinodorus bolivianus Echinodorus latifolius Echinodorus Maior Echinodorus Quadricostatus Heteranthera zosterifolia vorrei aggiungere tre neon t8 da 36 w lasciando la sua originale da 22 arrivando così in totale a 128 w (quasi 0.5 w/litro). Sto agendo corretamente? Grazie ancora P.s.vi meritate tutti una bottiglia di Romaneè Conti #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Dimenticavo di dirvi che l'attrezzerò anche con dei led effetto lunari
|
Re: Modifica vasca
Quote:
36W x 3 = 108 W 108W + 22 W = 130 W :-)) |
ops ho toppato io, la lampada originale è da 20 watt non da 22, non penso che 2 watt siano così importanti, o sbaglio?
|
130 0 128 watt non cambia praticamente nulla
|
Quote:
|
Jimi Hendrix, dimensioni della vasca? i 36 watt sono lunghetti... (li ho... :-)) )
|
le dimensioni sono 120x45x50 ho già visto i t8 da 90 cm e voglio mettere anche uno sfondo bianco per riflettere, solo un altro dubbio mi consigliate neon particolari o vanno benissimi i cmomunissimi Osram?
Grazie ancora |
Quote:
90 cm sono i 30 watt... se fossi in te mi butterei sui T5 almeno puoi mettere i 39watt , OSRAM vanno benissimo! |
Li ho visto ad un brico center a Como sulla lampada riportava 36 watt a meno che non erano lunghi 1.10 cm ma non avrei nemmeno il problema visto che in vasca ci vanno tranquillamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |