![]() |
Acquari Zen e Grande Libro Dennerle
Ciao a tutti ragazzi, ho da poco scoperto questa nuova forma di acquari... denominati appunto ZEN... e sono indeciso se acquistare sto libro di AMANO appunto Acquari Zen, il quale però a quanto pare è maggiormente una guida fotografica (cmq sempre un qualcosa di buono visto che si potrebbe prender spunto).
Solo che per uno poco esperto come me, in campo d'acquariofilia... non so se questo fa al caso mio. Voi conoscete qualche testo che dia tuuuutte le informazioni necessari per ottenere degli acquari naturali tipo ZEN. Secondo voi è il caso di acquistare il Grande LIbro Dennerle per iniziare a conoscere un po' di tecniche? |
hai internet ..... usala!!!!! ahahahhahahahah
|
non credo ke mi sia di grande aiuto la tua risposta :)
|
Qui su AP trovi tanti topic che parlano ampiamente delle piante, delle varie filosofie di gestione, dei migliori fertilizzanti ecc ecc penso che come punto di partenza non sia male.
|
Quote:
Tieni solo in conto che Acquari Zen è disponibile esclusivamente da NeoGea e in pochissimi altri negozi d'Italia che riforniamo e una volta terminate queste copie il libro non si troverà più. Per il libro della Dennerle non ci sono problemi. Ciao ;-) |
consenso, io ho acquistato il libro di Amano, non ti è di certo utile per iniziare, ma a parer mio è uno splendido libro fotografico, con elencate tutte le caratterisctiche, piante e pesci delle vasche raffigurate
|
Io penso, anche se alla fine detto da me può contare poco dato che lo vendo, che il libro di Amano resterà attuale ancora per almeno 20 anni! Non solo perchè rilegato benissimo, ma perchè propone degli allestimenti incredibili. Inoltre è veramente un pezzo da collezione della bibliografia acquariofila italiana.
Ciao ;-) |
Marco AP, ma non riesco a trovare Suikei Amazon sul sito, ma non lo vendete?
|
finito, è in riordino per la prossima settimana se ti interessa. Se hai fretta lo puoi prendere direttamente qui www.spaziohydra.com Ciao ;-)
|
aspetto, che problema c'è grazie tante :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |