AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Chiedo aiuto a voi... :) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=69360)

AcquaPazza 08-01-2007 14:51

Chiedo aiuto a voi... :)
 
Vi pongo la mia perplessità/domanda..
Dunque.. molti di voi (almeno quelli in messenger) sanno che dove abito io i negozi specializzati,come in una grande città, scarseggiano..si c'è ne uno, che mi sta aiutando nell'aggiustare una plafoniera ma nulla di che..

Dato che ho bisogno di acquistare delle caridine,ho visto che su acquaingros vendono 10 esemplari di bumble bee a 14.90...
E qui il quesito...
Quanti di voi hanno acquistato vivo da loro?
Come funziona?.. io avrei la possiblità di pagare con postepay..
Ho già acquistato su AI, ma mai vivo..quindi in questo momento mi trovo un pò impacciata..
..iuto!!! #12

Grazie a chi mi risponderà!!! #19

CanceR 08-01-2007 16:19

#24 Mai comprato vivo #18







#18

CanceR 08-01-2007 16:22

Metti otocinclus non caridine (non fanno un bip contro quel problema li!) !! #18 #18
O, non mi ascolta mai... #09

IVANO 08-01-2007 16:33

AcquaPazza, solitamente il vivo se consegnato in 24 H non ha grossi problemi, l'importante che vista la stagione fredda non rimanga molto a temperature basse, per il resto se ci pensi i Ns. pesciozzi arrivano da migliaia di chilometri nello stesso modo in cui vengono spediti in Italia, box e sacchetti di plastiva.

AcquaPazza 08-01-2007 16:57

si si agente sono cansapevole su ogni punto,tra spedizione di vivo nei negozi...
acquaingros (così ho letto) se le temperature sono troppo basse rinvia la spedizione aspettando temperature migliori...

a me quello che interessa più che altro sapere è la modalità di pagamento.. li parla di pagamento anticipato..che io nn ho mai fatto per altro, pagavo solo ed esclusivamente in consegna..quindi volevo opinioni di chi ha comprato vivo da loro..più che altro per sapere come muovermi nel pagamento.. :-)

Luca ti ho già detto che dedicherò la vasca alle bumble.. se ne avrò la possibilità e aggiungerò un'otho se lo trovo... perchè vorrei provare a riprodurle.. poi un numero più ampio di caridine mi aiuterà nel debellare almeno parte delle alghe..
ma..l'allievo che caxxia il maestro nn s'era mai visto... :-D :-D

IVANO 08-01-2007 17:05

AcquaPazza, per il pagamento, io ti consigli come tanti, la post-pay, fai la ricarica e cosi anche se ci fossero problemi di clonazione al massimo perdi la ricarica che hai fatto.Il pagamento con carta di credito , per adesso, non mi ispira fiducia, ma è un parere personale.
Il pagamento è anticiato , come per tutti i siti web, se no potresti scappare con la merce
:-D :-D

tizeta 08-01-2007 17:05

Scusa ma non riesci a fare Ceva-Torino-Ceva piuttosto in treno, dato che la linea TO-SV non fa così pena .... ;-)
Almeno vedi di persona quello che compri, che è sempre meglio. #36#

AcquaPazza 08-01-2007 17:12

tizeta.. l'ho già fatto mille volte ceva torino..torino ceva... e solo che in questo periodo non posso proprio spostarmi ed era l'unica soluzione..e cmq nn sarebbe questo il problema..il problema e riuscire a trovarle, anche perchè nn vorrei "bruciarmi" una giornata e nn trovare nulla..
le prime 4 bumble infatti le ho prese a torino nel mio negozio di fiducia...
e poi ci risparmierei un pochino #12

va bhe...grazie cmq.. :-)

IVANO 08-01-2007 17:13

Quote:

Originariamente inviata da tizeta
Scusa ma non riesci a fare Ceva-Torino-Ceva piuttosto in treno, dato che la linea TO-SV non fa così pena .... ;-)
Almeno vedi di persona quello che compri, che è sempre meglio. #36#

questo è anche vero, magari in occasione dell'aperitivo ci facciamo un giro dai negozianti torinesi #36# #36# #36# .Poi vicino alla stazione Lingotto un paio di negozi ci sono (Fulvio,Fabio e Roberto,Paolo di Vanity ecc..)

AcquaPazza 08-01-2007 17:15

emh si... ma siccome nn tornerò immediatamente a casa nn mi conviene mica acquistare qualcosa.. rischio che torno a casa e posso buttare tutto :-))

poi bisogna ancora vedere quando si farà ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11576 seconds with 13 queries