![]() |
tunze 6060 non alternate come le vedete?
salve la mia vasca è 130x60x60 con due tunze 6060 alternate ogni 6 ore una su un lato ed una sull'altro, se le mettessi disposte una su un lato ma sul davanti, e l'altra sull'altro lato ma dietro, non alternate. pensate si possa fare oppure è una cavolata? ciao ale ;-)
|
io faccio esattamente così con due 6100.
ciao AJ |
Praticamente dai un moto rotatorio in continuo, dai sempre lo stesso movimento in acqua, giorno e notte.
Ciao |
Quote:
Aj |
Potresti spegnere una delle due pompe alla sera per simulare un po' di calma notturna.
Ciao |
Quote:
|
Hemmm..... piccola modifica per il box.... due valori di resistenza, una per il max ed una per il min.... un rele' che scambia ed un timer........ ed e' fatto lo scambio alta e bassa potenza :-)) ;-)
Anche se modificare il box della stream non mi fa impazzire.... meglio usare un multicontroller con fotocellula notturna per il minimo. Ciao |
si, ik2vov crei un movimento rotatorio, ma come dici tu la notte se ne spegnere una per qualche ora. questo discorso è soltanto perchè nella mia vasca con 2 6060 alternate non mi sembra che ci sia un movimento eccelso. detto questo qual'è la miglior opzione? ciao ale ;-)
|
scusami, ma come abbassi l'intensità a due 6060??? come le hai collegate al controller???
|
no, quelle erano le 6100 di"arriva jack". ciao ale ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |