![]() |
Ho ritirato la moto nuova!
Volevo esternare la mia felicita', dopo tante ore passate dal meccanico DUCATI si passa ai giapponesi ! Ma il primo amore non si scorda mai :-(
|
bellissima ;-)
|
Grazie miticopaolo, e' strano passare da un bicilindrico a un 4 cilindri, sembra un motore elettrico! Ma la cosa bella e' che parte sempre non come il mio compianto monster
|
Bel mezzo daniele, ma come dici tu, la Ducati è sempre la Ducati........
|
be' gia' quello che dici che sembra un motore elettrico credo che la dica molto lunga......
o no ? #24 comunque complimenti ;-) |
Quote:
Bel mezzo Daniele... hai preso il 750 o il mille? |
L'ira di Borgo Panigale si scaglierà contro di tè!!!!!! -04
scherzo naturalmente, l'importante è l'amore per le due ruote... in ogni sua forma! meglio se Ducati però :-)) l'hai già portata a casa? |
Bella...molto bella...
Comunque confermo: W LA DUCATI!!!! |
Si ragazzi l'ho portata a casa (Z750) e ho gia fatto un centinaio di chilometri #17
Vi diro' prima avevo la monster 900 , bellissima freni serie oro brembo rumore da urlo frizione a secco ecc.. ma sul lato dell'affidabilita' e mantenimento non e' proprio messa bene. Ora la giapponese e' stranissima pero' promette bene. Primi 200 metri ero in 6 a 45Km/orari, abituato a cambiare a 3000 giri, poi nonn ha freno motore essendo 4 cilindri. Ora non posso tirarla perche' e nuova di pacca comunque mi sembra generosa di motore, Comunque se avete tanti soldi comprate DUCATI che cosi si capisce lemozione del bicilindrico da centauro vero! IL LOGO NON LO CAMBIO |
ecco... ora hai finito di passare tempo e spendere dal meccanico... #25
Bell'acquisto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |