![]() |
parere su discozzi
ragazzi i presento i miei discozzi cosa e pensate? quello più piccolo è uno snake skin blu?
|
1 e 3 mi sembrano bei pescetti, il 2 nn è giudicabile dalla foto, il 4 sembra avere l'occhio grandicello in confront al corpo e dalla foto nn si capisce se è incavato o no, poi il colore è bello sembra corretto con photoshop :-))
|
hei, il tuo disco nmro 2 sembra assomigli al mio disco nmr 3!
vai a vedere nel mio post... poi mi fai saxe! cmq complimentei per le foto 1 e 3. la foto 4 mi pare ke il tuo diamond sia il mio... a presto ciao |
mmicciox, può sembrare strano ma le foto non le ho correte con nessun programma anzi le ho fatte con un telefonino
|
dale, come le hai fatte le foto ai tuoi discozzi? son venute bene le mie sono mosse.
|
fotocamera da 7.2 Mpixel.
poi ridotte con photoshop. devo rifare le foto al diamond e snakeskin, nn mi sonno piaciute nè a me, nè ad altri. beh, per averle fatte con il cell, posso solo complimentarmi! |
nel farle hai usato il flash?
|
nel farle hai usato il flash?
|
dale, altra domanda da ignorante in ateria: in che senso le hai ridotte con photshop? hai ridotto i k?
|
no, senza flash.ho l'opzione "sfondi delicati".
Si, go ridotto i k poichè le foto ke ho postato erano grandi 2Mb. Poi con photoshop scegli modifica immagine, scegli comprimi, scegli come pagina web. otterrai foto sui 30 Kb circa(dipende da foto a foto) e quindi le posti. Tutti siamo ignoranti...e ki si ritiene intelligente...ahilui, è più stupido di altri! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |