![]() |
Sono Partito con il mio Marino !!! ( Nuova Plafoniera )
Ciao Ragazzi,
ieri sono arrivate le rocce, e mi sono messo subito al lavoro..... Questo è il risultato....... Per i vostri pareri e consigli sono ben accetti e specifico che non sono permaloso ;-) ;-) ;-) ;-) e ora.....si aspetta......... |
Buon inizio, ma hai lo skimmer sottodim....anzi, è come se non ce l'avessi.
|
Quote:
|
skimmer inefficace
come luce metti una 6 x 39 ATI |
mr.blus, come ti trovi con le koralia?fanno un buon movimento?..concordo con tutti cmq, lo skimmer è assolutamente nullo!come luce ascolta Benny !solo le T5 ti coprono bene la vasca!.. ;-)
|
nn mi piace la roccia messa in alto a destra...sembra buttata lì...prova a metterla sotto qualche altra come sostegno! ;-)
|
alessandros82, io mi trovo bene con queste pompe..... mi sembra di aver trovato il giusto movimento con la configurazione che puoi leggere dal mio profilo ;-)
gio85, pensavo più quella sulla sx sempre in alto.... provo a vedere cosa posso fare per la dx :-)) .... Benny, i tuoi consigli sono sempre sintetici ma ben piazzati ;-) ma sempre ben accetti... come quelli di tutti naturalmente :-)) :-)) :-)) Ora ho un po di tempo per trovare una luce adeguata e lo skimmer adeguato... quale prendo prima dei due ? e poi 1 mese di buio e il dopo inizio con il fotoperiodo ? ma le rocce vi piaciono con quelle alguzze che hanno sopra? mi hanno detto che sono segno di ottima qualità delle rocce...sarà vero ? quante domande ........ sorry :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Devo ritirare in questi giorni questa plafoniera
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...070&highlight= appena mi arriva ci vado di modifica per farla diventa una 6 x 39 e per l'accencione separata.... che ne dite ? :-)) :-)) :-)) questa volta sono stato promosso ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |