![]() |
:( aiuto Black moor e puntini bianchi
Ciao,
ho notato nei mie due black moor diversi puntini bianchi nelle pinne, e sembrano cosparsi di farina... -20 l'acquario è da 60 litri - filtro biologico: pompa 300 lt/h lana fitrante cannolicchi - lampada da 25w - termoriscaldatore - temperatura 22° - pianta: echinodorus osiris valori dell'acqua NO2: non misurabili ph: 7.4 gh: 10.5 purtroppo non ho il test per i nitrati è ittio??? ho in acceso l'aereatore e ho incominciato ad alzare lentamente la tamperatura... cosa posso fare? -20 ... se i pesci parlassero... #07 |
|
Grazie... :-)
non mi ero accorta di quella sezione del sito #13 adesso mi sento un "pò" più tranquilla... spero di riuscire a guarirli Buona notte |
qulasiasi problema tienici informati.ciao lele
|
Grazie per l'appoggio :-))
-b08 ne approfitto per tormentarvi un pò #18 ;-) ... questa mattina li ho controllati, uno adesso ha una macchietta bianca sulla livrea, con un filamento, anzi sembra un piccolo aghetto. Ho provato a toglierlo con del cotone, ma non è venuto via. Cosa faccio, apetto con calma le evoluzioni della malattia, lasciando la temperatura a 28°, aeratore acceso, oppure incomincio anche con dei medicinali come blu di metilene, costawert? |
Quote:
|
al lavoro-e11 !!!!!
domani appena aprono i negozi, faccio un salto e lo compro... nel frattempo osservo e continuo a documentarmi riguardo alle varie malattie -e02 ... ancora grazie per tutti i consigli -61 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |