![]() |
Il mio 350 litri artigianale...Svelo L'arcano!!!
Ciao a tutti finalmente il mio 350 litri è pronto!!!
Breve premessa: Lacquario e stato ricavato da uno sgabuzzino in modo tale che passando dal corridoio, dopo avre sfondato 1 muro, all' apparenza si ha l'impressione che ci sia appeso 1 quadro invece c'è un vero e proprio mondo sommerso. Gli attuali inquilini dell'acquario sono: 2 Ancistrus 3 Scalari 10 Cardinali 12 Neon 15 Guppy Le piante sono poche, e tra l'altro ancora piccole dato che ho utilizzato delle talee del mio primo acquario, adesso sto aspettando la bombola della co2 ed iniziero la piantagione delle piante... Ciao aspetto i vostri commenti. Ora pubblico le foto di cosa c'è dietro!!! |
posta una panoramica....
cardinali scalari e neon con i guppy non ci possono stare.... io sceglierei anche se tenere solo cardinali o solo neon xkè non ha senso avere due specie simili.... scegli quali preferisci..... |
si in effetti i guppy toglili xkè altrimenti soffrono...cmq posta i valori dell'acqua se ne hai la possibilità...
|
sposto nella sezione idonea! ;-)
|
sembra un pochino spoglio........... #24
|
ecco finalmente 1 che ha l'acquario nel muro ... nn ho capito scusa lignoranza, ma per fare la manutenzione come fai ???
|
E semplice, anzi e anche comodissimo nel retro, ho fatto cambiare il pavimento dello stanzino, facendo fare la parte più vicina all' acquario più alta, un soppalco ecco, cosi quando devo fare manutenzione ho la semplice azione di dare da mangiare, salgo ed il gioco è fatto.
Comunque appena posso ti posto le foto ok? Ciao |
ecco finalmente il famoso acquario ,vedo che i miei ancy stanno bene,ottimo :-)) :-)) .ciao ciao
|
Quote:
|
draik visto che stanno bene e stanno anche crescendo, In piena salute tra l'altro!!! appena prendo la new fotcamera vi posterò foto nettamente migliori...
Ciao.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |