![]() |
Acquisto: consigli?
Ciao a tutti,
pensa e ripensa, leggi e rileggi, ore sul forum e alla fine ho scelto: preso un Sistem160 Elos con Sump mobile e BiotopusII Avevo dei dubbi ma il negoziante mi ha detto che ORA lo Skimmer della Elos funziona bene. L'hanno modificato? Mi ha lasciato un dubbio! Per il reattore di calcio (so che non funziona quello della Elos) ma anche qui il commerciante mi ha detto che l'hanno modificato e che "lavora" benone. Non mi fido! Alternative? Korallin LG? poi ho preso 2 lampade Sfilogoi (hanno delle performance e.....................costi elevati) predisposte ACLS 1x400W+4x24W poi 2 pompe di movimento Tunze 6000 con Multicontroller. Visto che qualcosa la posso ancora cambiare lunedi' avete consigli, suggerimenti,critiche e/o approvazioni da fare? Grazie ;-) |
bellissima vasca
bellissime plafo ottime pompe il reattore di calcio Elos nuovo funziona benissimo lo schiumatoio NS 1000 funziona bene..ma per me è troppo piccolo |
Grazie Benny
Grazie Benny,
spero davvero non sia piccolo perche' e' fondamentale! Nessun altro mi puo' dire qualcosa? |
è piccolo..purtroppo..hai un vascone
|
se lo dici tu.......lo cambio! Quale sarebbe indicato?
|
maurove, 1 x 400 non è poco?? #24
|
Quote:
Io ho un amico che si è affidato a questo reattore su consiglio del negoziante, ma non è soddisfatto per niente, mi ha detto che non riesce a regolarlo correttamente. io avevo il modello vecchio e l'ho buttato nella spazzatura, sai se quello nuovo lavora a ncora sottopressione? |
ocio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
funziona molto bene...l'unico dubbio è che sia anche questo un pò piccolo per un vascone di 160 cm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |