![]() |
sabbia quarzifera
qualcuno di voi ha mai usato per allestire il fondo dell'acquario , sopra la terra, della sabbia quarzifera usata per i getti di cemento. Sono delle sabbie colorate che vengono aggiunte per dare colore ai getti di cemento e non devono rilasciare alcun tipo di sostenza chimica ( tant'è che è al quarzo) . Sarebbe utile èperchè è disponibile in tanti colori compreso il verde, arancione , blu e tanti altri.
|
mmh io dico solo: evita di mettelrla blu, rossa, arancione, verde, rosa, viola...
vai su un colore naturale (marroncino, beige, terracotta...) |
evita di fare casini...perchè se ogni volta che metti in acquario le mani si alza il polverone non so se ti convenga o meno....
|
dipende dalla granulometria e dal colore, e poi per sicurezza è meglio che prima fai il test con l' acido cloridrico, se frizza la puoi buttare, se no la potresti usare... ma prima devi dire la granulometria (quanto è fine) e soprattutto il colore... mi raccomando un colore naturale...
ciao! :-)) |
Ragazzi.. A proposito di colorre naturale.. Io veramente ho usato il verde, marrone e bianco... è troppo???
|
Quote:
|
:-D
|
Quote:
|
Il problema è che non stavo scherzando....
Sono 3 bellissimi colori accesi di ghiaia al quarzo.. Certo, da molta luce ed è bella ma non so quanto possa essere buona per i pesci.. Cmq per ora sembrano starci bene.. |
#06 metti una foto?
nn riesco a immaginare verde marrone e bianco insieme... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |