![]() |
Voi dove trovate l'alluminio per le plafo?
Vorrei autocotruirmi una plafo per il mio futuro nanorif, ma non so dove trovare lastre di alluminio anodizzato da una parte e a specchio dall'altra.. Mi potete aiutare?
|
ciao pichfire hai fatto veramente una bella domanda #25
mi accodo -11 non so proprio dove comprare questo cavolo di alluminio per plafo -04 precisamente quello normale da una parte e a spekkio dall'altra grazie ciao a tutti |
Forse è meglio che specificate dove abitate, altrimenti potremmo consigliarvi negozi a 1000km di distanza da voi.
Comunque, se vi può essere utile, conosco un artigiano a Milano che potrebbe averle.si chiama Baghetti e se non sbaglio è in via Giusti Ciao |
Io sto a Bologna
|
ciao, penso di aver compèreso il vostro problema, consultate questo sito, forse cè ciò che cercate: http://www.aquariumcoralreef.com/cat...ubcat=&pg=2&q=
ciao |
|
grazie, appena ho 10 minuti vado a vedere cosa c'è..
|
scusate il ritardo
io sto a messina comunque qualcosina l'ho trovata su questi link vediamo se sono proprio quelli giusti.... grazie vi saprò dire |
ok. facci sapere.
saluti |
ho trovato quasi tutto
quello ke proprio non trovo sono le lastre in alluminio anotizato -04 a dire il vero non ho trovato nessun tipo di lastre ne in lamierino ne in acciaio niente di niente soltanto una specie di foglio (di 1 m quadro) di una specie di alluminio ke sembrava preso a colpi di martello :-D quasi sul rustico ma sempre liscio, il fatto è ke mi sembrava troppo flessibbile -28d# come faccioooo -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |