![]() |
Nuovo aquisto
Ciao a tutti sarei intezionato a cambiare la mia vasca.
ho visto un'acquario della ferplast della linea Star da 750 L dove dicevano che poteva essere adattato a marino cosa ne pensate? sarebbe un buon aquisto????? lo chiedo prima che commetta uno sbaglio grazie mille ciaooooooooo |
giajmo79 penso tu abbia dato poche informazioni per avere delle risposte...
misure, solo vasca, la vendono con altri accessori, caratteristiche, com' è, prezzo eccetera..... se poi deve essere adattata a marino vuol dire che è nata per il dolce? #24 #24 ciao |
Quoto frankzap, dacci qualche informazione in piu'.........
In linea di massima piuttosto che modificare un acquario e' meglio che nasca per quello che e' destinato a essere......... |
OK per fare prima vi posto il link, l'ho preso dal sito del mio negoziante
http://www.acquarieacquari.it/ferplast/star200.htm che ne pensate? |
prezzo????
|
Sinceramente non mi piace.
La plafo non ti serve,a meno che,non decidi di aggiungere un refrigeratore....... Il mobiletto e' bello ma poco funzionale per il marino,ho seri dubbi di come farai a farci stare tutta la parte tecnica(schiumatoio,reattore al calcio,rabbocco etc.,etc,) Le misure non sono male e tutto sommato neanche il prezzo(se e' quello del sito). Ti ripeto gli unici dubbi sono il mobile(bisogna studiarlo molto bene) Il fatto che sia chiuso ti obblighera' a mettere refrigeratore che per 750 litri sono altri 800€ circa.Fatti fare il prezzo anche con 8 tubi T5 su tutta la lunghezza. Dovrebbero essere due gruppi da 8X39w .......altrimenti non potrai tenere coralli duri............ Facci sapere......... |
codesta vasca non è assolutamente adatta
|
codesta??? :-D :-D :-D
grazie comunque del consiglio.. mi avete evitato di buttare dei soldi. conoscete magari un sito dove potrei dare un occhiata ad altro materiale? grazie ciao |
codesta..proprio codesta
leggi i vari profili dei frequentatori..per avere una mezza idea |
vi posto un'altro link dello stesso sito, com'è?
però non so il prezzo. http://www.acquarieacquari.it/indexdue.htm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |