![]() |
pesci in sacchetto
quanto tempo possono resitere i pesci nel sacchetto appena acquistati?
infatti devo andare fuori città per l'acquisto e vorrei sapere si dureante il viaggio sia per la temp sia per lo stress posssono ammalarsi o morire. |
Quanto dura il viaggio?
Specialmente in inverno fatti insacchettare pochi pesci per sacchetto e con tanta acqua. Metti tutti i sacchetti in un box di polistirolo....così sei tranquillo anche se il viaggio è lungo un'ora o due. |
il viaggio sarebbe di al- due ore, se vado a catania, l'intenzione è di prendere un coppia di guppy ma dovrei procurarmi un box di polistrirolo o magari un sacchetto termico che si usa per trasportare il gelato. vediamo che posso fare, in zona non mi piacciono i negozi che ci sono.
|
E ti faresti due ore di viaggio per una coppia di guppy? #17
I guppy non dovrebbero avere problemi per il viaggio se ben insacchettati :-)) |
è chiaro che non mi faccio 2 ore di viaggio apposta per lore ma dovendo andare là per altri motivi, ne approfitto
|
Ok :-))
Spesso nei negozi di acquari tengono i box nei quali gli arrivano i pesci proprio per queste evenienze quindi è possibile che ne abbiano uno da darti. Anche una borsa termica dovrebbe andare...tieni solo poi i pesci nell'abitacolo con il riscaldamento e non nel bagagliaio. |
Ok :-))
Spesso nei negozi di acquari tengono i box nei quali gli arrivano i pesci proprio per queste evenienze quindi è possibile che ne abbiano uno da darti. Anche una borsa termica dovrebbe andare...tieni solo poi i pesci nell'abitacolo con il riscaldamento e non nel bagagliaio. |
in quale negozio a ct intendi andare?
|
Quote:
|
Io intendevo sacchetto grande(quindi tanta acqua e temperatura più stabile)....non sacchetto piccolo colmo senza i soliti 2/3 di aria :-)
O è comunque sbagliato? Dopo aver visto come spediscono i betta non mi spaventa più nulla #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |