![]() |
Pseudochromis Fridmani
chi ha esperienze?
posso inserirlo in vasca? condividerebbe l'ambiente con: Zebrasoma Flavescent Ctenochaetus hawaiensiis 3 Cromis viridis 1 Bavosa 1 Sinkyropus splendidus grazie |
Pesce facile, senza particolari problemi di ambientamento o alimentazione. Unico difetto: estremamente timido, per cui spesso lo si vede solo di sfuggita fra le rocce o al momento della somministrazione del cibo.
|
stavo x prenderne un paio x la mia vasca ma mi hanno sconsigliato perchè si rischia di perderselo tra i 1000 anfratti della rocciata in quanto timidissimo. è un peccato perchè è davvero un pescetto meraviglioso
|
una mia amica ne ha uno in vasca ed è sempre in giro!l'eccezione che conferma la regola!! #19
|
io lo avuto e non so se era un caso ma il mio tranne i primi 2-3 gg era sempre fuori
|
anche il mio è sempre in giro per la vasca, i primi giorni come tutti i pesci nuovi, è timido ma poi... ;-) è un bel pesce e poco esigente
ciao |
E' vero che non ho una gran vasca ma il mio lo vedi spesso in giro, e quando gli dai da mangiare, rimane immobile a fissarti sembra che ti studi!!! Un pesciolino molto simpatico! io non mi pento proprio di averlo preso #36# #36#
|
io ho suo fratello il porpyreus s come si scrive...se mi dovesse lasciare speriamo di no ne prenderei subito un altro....ti fa gli agguati oppure mia moglie guarda dei libri sulla libreria di fianco all'acquario e lui lo vedi che ti controlla cio' che fai....infatti ogni volta che lo vediamo facciamo la musichetta dello squalo....
penso che se inserito per ultimo non abbia problemi...ciao |
mi avete convinto: se è davvero così presto lo metterò anch'io allora #36#
|
E' in vasca da Venerdi....
non l'ho più rivisto...... :-( :-( :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |