![]() |
Caliendrum pizzicata..........
ogni tanto ho visto che la mia Chrysiptera Hemicyanea va a stuzzicare i duri,fino ad oggi tutto ok a parte il riccio che ogni tanto fa i suoi spostamenti,poi stamattina mi sono ritrovato queste due ferite
http://img393.imageshack.us/img393/7...ny00711cq6.jpg puo' essere stata la damigella oppure c'è un nuovo predatore notturno? eppure nn ho inserito piu' nulla dopo gli sps. E' una ferita grave oppure si ricostruisce il tessuto? |
Pfft
sapresti mica dirmi qualcosa in merito? #24 |
mah.. il riccio e la Chrysiptera in teoria non dovrebbero essere (il riccio che specie è ?)anche se sembra proprio smangiucchiata.
O un granchietto o un pesce .. non è facile da una foto capire.. l'unico che può farlo per bene sei tu che la vasca la guardi dal vivo. |
il riccio è un mespilla ma lui fa solo casini quando passa,ho pensato alla Chrysiptera solo perchè ogni tanto la vedo stuzzicare i duri,altro nn saprei,nel frattempo controllero' la notte,ma secondo te ritorna a posto?
|
CIKO, sì.. torna a posto... , comunque secondo me è un granchietto..
|
Quote:
è un gambero!!!! -05 per giunta lo pseudo wundermanni che mi hanno venduto (nn ha mai calcolato un'aiptasia #07 ) pero' il corallo lo aggrada....eccome!!!visto con i miei occhi. Sto merdoso rimane nascosto tutto il giorno e poi al buoio va a banchettare -04 proprio sul mio corallo preferito..... #06 . Mo che faccio? |
CIKO, ah ecco.. se è un rynchocinetes allora è decisamente possibile.. devi pescarlo.. ed è difficile..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |