![]() |
Hippocampus Reidi
raga da circa un mese ho un piccolo ospite in più, ho comprato un ippocampus reidi, una cosa che volevo chiedere in quanto questo è il primo hippocampus che abbia mai allevato, è il fatto che ha cambiato colore.
quando lo comprai era da poco arrivato al negozio ed era completamente nero con ventre scavato e pinne un po' corrose, acclimatato e nutrito nel mio acquarietto, il piccolo H. mangia bene (Artemie, Mysis, Gamberetti) due o tre volte al giorno, ha ripreso tono e le pinne sono perfette, la cosa strana è che sta cambiando colore, dal nero ha mutato in grigio con puntini neri (credevo e credo che cambia colore per mimetizzarsicon il fondo Miracle mud di colore grigio-nero) ma ora dal grigio sta diventendo a chiazze gialline, a cosa è dovuto cio'? come alimentazione, cosa mi consigliate da integrare?? grazie! |
può essere che stia crescendo e con l'età cambi,oppure che si stia rimettendo in sesto dopo il periodo non troppo felice,che hai descritto dal negoziante
|
il fatto è chè c'è l'ho da un mese, nn credo che stia crescemdo o altro, boo
|
sposto nella sezione giusta dato che si tratta di pesci.
|
scusate...
|
e normale in natura e di color giallo limone vuol dire ke sta bene :-)) :-)) complimenti :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |