![]() |
Lo sapevate?? Su rieducational channel!
Ciao a tutti..dunque oggi il prof. di Biochimica ci ha scioccati un pò tutti in classe..è arrivato con una busta in plastica con dentro un fagottino..e ha esordito "ke animale ho qui..ke può vivere anke 48ore in anaerobiosi?" e tira fuori questo fagottino... -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
un pesce rosso VIVO ..avvolto in uno scottex bagnato.. il prof ci ha detto ke nn si muove xkè ha un riflesso ke quando gli si appoggia qualcosa sugli okki resta fermo..infatti poi x sbaglio lo scottex si è spostato e il pesciolino ha iniziato a dibattersi.. Il prof poi lo ha rimesso com'era e l'ha tenuto nella busta x un'ora..ha detto ke sono anni ke questo pescetto va a lezione con lui una volta l'anno..INCREDIBILE! #36# #36# |
Ma non ho parole...davvero.........
posso solo aggiungere,che a quel saccente e smetto qui per educazione, lo infilerei sott'acqua senza bombole ne possibilità di riemergere,ma( solo una volta all'anno,naturalmente...) per un ora e poi chiedergli se si è divertito..........ad educare il prossimo. |
mi dispiace ma nn la penso come te..non è un saccente ma un veterinario e biokimico..quindi credo ke ne sappia qualcosa..poi se è una capacità ke il pesce ha davvero e nn ne soffre...
|
mi è successa la stessa cosa con delle carpe....erano in frigo da 3 giorni dentro ad una busta....e quando le abbiamo prese per cucinarle erano ancora vive!!!! le ho rianimate in vasca da bagno e liberate in Arno....quindi deduco che è una cosa comune nei carassi :-)
|
Pensate quello che volete
la libertà di opinione è sacra,ma per me rimane comunque una mancanza di rispetto,o peggio per qualunque essere vivente pinnuto o no,aldilà delle sue capacità di sopravvivenza... |
Ma quanto era grande quel pesciolino? Perchè un pesce rosso di tre o quattro anni in condizioni normali è lungo 10#12cm...
|
sìsì era bello grande..una decina abbondante di cm
|
Ma è lo stesso prof che interviene dalla Gialappas?
Comunque è una cosa ingiusta #07 |
mah personalmente.. non gradisco molto.. va bene tutto.. però poteva tranquillamente dirvelo o mostrare un filmato senza portarselo dietro...
|
bastava fidarsi sulla parola...
o lo faceva una volta filmandolo... vabbè |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |