![]() |
turbofoltor 100 multi
da circa mese ho comperato usato lo schiuma citato nel topic per 15/20 gg circa ha sciumato adesso nn schiuma più come mai? da cosa dipende?
|
se non hai toccato nessuna regolazione..... guarda se l tubicino dell'aspirazione dell'aria è tappato alla base.
|
al tubicino dell'aria c'e attaccato il silenziatore
|
devi guardare dove si attacca alla pompa
|
il silenziatore?perchè nn è silenzioso a sufficienza?pulisci per bene la pompa e vedrai che funziona,il Turbo ha un'unica regolazione ovvero quella di aumentare o diminuire la portata d'acqua da schiumare ;-)
|
Si a volte lo faceva anche a me guello scherzo li, non aspirava piu bene dal tubicino, pulisci il canalino che porta alla girante e vedi che torna a posto
|
Succede con quasi tutti gli skimmer..capitava col turboflotor e mi capita anche con l'H&S..l'entrata del tubicino dell'aria nella pompa si ostruisce, và pulito regolarmente
CIKO, il silenziatore c'è e fà parte del turboflotor..è il cilindro trasparente in cui si collega il tubo dell'aria..dal quale è stato "copiato" il silenziatore fatto col portarullino ;-) è normale che ci sia. E' solo un silenziatore, non un regolatore di flusso d'aria.. |
bah,ignoranza mia sicura,nn sapevo si trattasse del silenziatore quel cilindretto trasparente,comunque anche io come red105 mi riferivo all'attacco sulla pompa. ;-)
|
CIKO,
se lo togli la differenza la senti ;-) è proprio e solo un silenziatore, l'aria nn puoi regolarla a meno che (erroneamente) non metti un rubinetto al posto del silenziatore.. Per il resto ci riferivamo tutti all'altro capo del tubo :-)) |
Perry
Io nn ho mica detto che si puo' regolare l'aria ma bensi la portata d'acqua da schiumare aprendo o chiudendo i rubinetti all'uscita. Del silenziatore mi fido e provero' la differenza :-)) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |