![]() |
mi presento...
ciao a tutti, mi chiamo alice, ho 24 anni e mi sono appena iscritta.
da un pò di tempo vorrei prendermi un acquario e finalmente in questi giorni sto valutando i vari tipi in commercio...e su e-bay! non so nulla di acquari, per questo mi sono iscritta qui, nella speranza che voi mi aiutiate ad allestirne uno come si deve perchè non voglio combinare disastri! dimenticavo: il mio sogno è di allestire un acquario marino... vi saluto, ciao. alice |
Benvenuta....nome migliore non potevi avere.... :-)) ;-)
|
Benvenuta alistella82,
Il primo consiglio che ti posso dare e' di leggerti bene il forum per cominciare a darti una infarinatura generale....... Il secondo e' di non smettere mai di fare domande,anche le piu' stupide........ Il terzo e' di armarti di tanta pazienza......... Il quarto e' di preparare una bella musina,ma grande pero'..... |
grazie per aver già risp!!!!!!
discolo...come mai non potevo avere nome migliore?? sono curiosa.. per la musina bella grande...beh, quanto grande?!?! comunque ho intenzione di fare le cose per gradi...anche perchè, appunto, non ne so nulla...quindi prima l'acqua (sono un genio!)...poi il resto, con molta calma! |
Ti ho risposto nell'altr sezione........
Qui di solito si caxxxeggia e non si danno piu' di tanti consigli........ Ma visto il fatto che sei una ragazza,e pure giovane,faranno la fila per risponderti #19 #19 #23 #23 |
visto grazie! :-))
|
Acquari economici ci sono i Pet-Company, che praticamente li compri alla coop o al carrefour.
Io ne ho uno, ma ci è voluto molto faidatè per renderlo un acquario serio. Usa sempre i negozi online come punto di riferimento per i prezzi. |
alistella82, bè ti chiami Alice....futura acquariofila marina...ripeto nome più appropiato non potevi avere. :-))
Mel, ti ricordo che in questa sezione non si possono pubblicizzare negozi. ;-) Il moderatore mi scuserà per l'intromissione :-)) |
hai ragione discolo...non avevo pensato al collegamento alice-pesce-mare...hi hi hi :-))
|
benvenuta ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |