|  | 
| 
 nuovo acquario.. consigli? Tra pochi giorni arriverà un nuovo acquario a casa... cosa mi consigliate?pensavo ad allestrire una vasca per due scalari... ma non so...  #12  mi date alcuni consigli??  ;-) | 
| 
 dacci le varie informazioni... grandezza ecc | 
| 
 Vorresti fare un biotopo amazzonico oppure una vasca di comunità con gli scalari? Per qualche informazione su biotopi guarda qui http://www.acquaportal.it/Articoli/D...pi/default.asp e qui: http://www.natureaquarium.it/america/sud/uno.htm | 
| 
 non so ancora la grandezza esatta, ma dovrebbe essere sui 100 lt comunque ora do un'occhiata a questi link che mi avete lasciato... a pu tardi | 
| 
 se è un 100 lt. potrebbe andare bene per una coppia di scalari, non di +. ma io ti consiglio, per il mio gusto, mettere un branchetto di Paracheirodon Simulans oppure Paracheirodon Axelrodi, Hemigrammus Bleheri (branchetto). | 
| 
 un bel biotopo asiatico che dici?????? | 
| 
 Quote: 
 ma.. siccome sono ancora poco esperta di ste cose... non c'è tipo un sito con delle foto di questi biotipi? in modo che faccio vedere anche ai miei e poi insieme decidiamo | 
| 
 Quote: 
 cmq nel mio piccolo acquario ho qualche cardinale e non mi stanno troppo simpatici.. si nascondono sempre ed escono solo quando spengo la luce... :-( e per i discus? 100 lt vanno bene per una coppia eventualmente... ? | 
| 
 copia ed incolla il nome su google trovi tutto ;-) | 
| 
 Cardinali che escono solo al buio??? -05  -05  Ma sei sicura che stiamo parlando di Paracheirodon axelrodi? Prova a vedere su internet. Scusami per la sincerità, ma non credo che i Discus siano una buona scelta per la delicatezza e l'attenzione che richiedono. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |