![]() |
Domanda su rigenerazione Caulastrea ferita
Ho una caulastrea che ora sta molto bene ma ha subito diversi traumi di trasporto. La mia domanda è la seguente: i calici presentano il tessuto solamente nella zona centrale mentre ai lati non c'è più niente... Ebbene, si riformerà il tessuto in quelle zone oppure il corallo non si rigenera?
Grazie mille in anticipo!!! :-) |
cionfras, è un animale che si rigenere molto in fretta , potrebbe farcela , non puoi postare una foto
|
grazie fappio! per la foto provvederò al più presto
|
cionfras, http://www.imageshack.us/index.php
|
Quote:
|
stai tranquillo se la vasca gira bene vedrai che il tessuto si rigenererà,la mia appena presa era quasi morta e dopo qualche mesetto è diventata bellissima
|
Quote:
solo una domanda: ma anche la tua aveva perso il tessuto e presentava delle zone "nude"? |
cionfras, è un sito per ridure le foto per postarle , scegli la foto , poi ti si aprirà una pagina con visualizzata la tua foto e tanti indirizzi , copia ed incolla il secondo e basta
|
Quote:
calcola che appena presa era un rametto che s era rotto al negoziante ed era rimasto al buio sotto la rocciatta,era quasi morta, era rimasto pochissimo tessuto,pian piano si è ripresa e ha messo altri calici,ci vorrà un pò di tempo ma se tutto va bene si riprenderà :-)) |
Quote:
perdona la mia curiosità... :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |