![]() |
NEGOZI DA VISITARE A ROMA E DINTORNI
Salve a tutti.
Scrivo dall'Abruzzo e qui mancano i bei negozi specializzati in acquariologia marina. Volendo organizzare una passeggiata di una giornata intera nella capitale con alcuni amici, potreste consigliarmi i migliori negozi dove trovare soprattutto pesci e invertebrati? Ringrazio molto. Giulio |
www.abissi.com, sta a roma, zona monteverde....
guarda il sito poi valuta tu se è il caso di passarci.... se invece ti servono accessori a buon prezzo www.ilregnodellanatura.it (zona talenti) ha, per me, ottimi prezzi..... ciauz |
a Roma sono in molti a essere cari
|
....già sono tutti MOLTO cari...
|
Tutto ok, non sono potuto andare più ma ho visitato il sito di Abissi dove ho ordinato una decina di pesci marini.
Sono soddisfattissimo, a breve aggiornerò il topic riguardante la mia vasca. Giulio |
I pesci comperati online? #07
I pesci DEVONO essere visti mangiare in negozio.... Cmq a Roma puoi andare da natura amica www.planetzoo.it |
giulio, se mi facevi un colpo di telefono si poteva andare insieme!
comunque la prossima volta se puoi passa da blucoral, è la mia tappa fissa, valerio è molto disponibile e competente non che gli altri siano da meno, ma lui lo conosco meglio, è meno commerciante e più appassionato ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |