![]() |
anemone grande a 25 euro....
ciao raga l'altro giorno ho visto in un negozio un anemone con diametro della di circa 20 cm...tentacoli marroncini....a 25 euro...è buono?? potrebbe andare in un 60 litri?
|
andrea1983, .. il prezzo mi sembra buono.... usa la funzione "cerca" x sapere cosa vuol dire avere un anemone in vasca .... :-)) ...buon anno..
|
bomba ad orologeria...
|
l unica cosa che mi spinge è che mi riempirebbe gran parte dell'acquario....
|
Se muore te la svuota ;-)
|
ammazza che ottimismo..... -11
|
andrea1983, .. non è che siamo pessimisti... la possibilità è reale...agli anemoni sono belli quanto potenzialmente letali x la tua vasca ....
|
assolutamente non idoneo a una vasca cosi' piccola e tremendamente rischioso.intanto gli anemoni(sempre che sia un anemone quello a cui ti riferisci)sono estrememente urticanti per gli altri animali,richiedono anche valori dell'acqua pressoche' perfetti e spesso il loro apparato digerente viene compromesso al momento del pescaggio.........inoltre spessissimo si staccano dal substrato per fluttuare in vasca dove ,essendo presenti le pompe di movimento,vanno incontro ad una misera fine sputtanandoti tutta la vasca . vai in fiducia ;-)
|
e che ci posso mettere per iniziare? metterò 2 pl da 36w + 1 t8 15w attinico....
|
andrea1983, .. che vasca hai..?.. vuoi un consiglio ma non ci dai informazioni x aiutarti.... #24 ..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |