![]() |
acquisto acqua osmosi come vi sembra?
Buonasera a tutti, tra qualche giorno devo acquistare dell'acqua e andando nei negozi di trattamento delle acque vendono l'acqua di osmosi a 0,07 centesimo al litro ecco i valori:
ph 7.45 durezza totale °F 3.1 Calcio mg/l 10.4 Magnesio mg/l 2.2 Sodio mg/l 2.7 Potassio mg/l 1.1 Nitrati mg/l 8.2 Nitriti mg/l <0.01 Ammoniaca mg/l 0.02 Ferro ug/l <10 Conducibilità a 20°c 136 Residuo fisso a 180° 94 Cosa ve ne pare? posso acquistarla? grazie a tutti |
azzz
a napoli dai 20 ai 30 centesimi a litro |
comperati un impianto osmosi
|
ma che acqua d'osmosi é -05
con tutta sta roba dentro.... rimanendo sulla sola conducibilità dovresti restare a valori prossimi allo 0 |
quella a momenti non si può definire nemmeno "oligominerale"...
comrap un impiantino con 60 euro te ne fai centinaia di litri e litri al giorno |
Allora non va bene ? :-(
|
Mi sa che l'acqua del mio rubinetto è sicuramente meglio!! :-D :-D
|
ma quanti nitrati ha????..lascia perdere compra un impianto!il mio ruwal pro 50 che è tra i meno costosi mi da un acqua con nitrati 0,1!non 8,20!!..già solo questo valore ti dice tutto! ;-)
|
pessima per essere acqua d'osmosi!!! #06
ecco perchè forse costa così!!! :-D |
Quando ho visto i valori specialmente dei nitrati ho fatto la stessa osservazione "troppo alti" il tizio ha risposto che i valori sono ottimali, io non mi sono fidato tanto chè ho postato subito i valori per avere consigli vostri ed infatti meglio lasciare perdere ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |