![]() |
AIUTOOOO!!!!
Da 48 ore l'anemone in foto continua a ridursi (da 30cm a 10cm) e ho notato delle lacerazioni ai lati del corpo... sembra che gli sia scoppiato il corpo!?!?! -05
Ho cambiato l'acqua per la scadenza settimanale e l'ho ricambiata dopo 24h ma non sembra migliorare, anzi. Ritenete sia irrecuperabile e quindi da togliere subito, oppure non è pericoloso per la vasca ed aspetto nuovi sviluppi? Grazie, Marco. |
ma levala subito!!!!
non vedi che è massacrata? rischi di avere altre perdite in vasca con una bomba ad orologeria come quella |
Evitare gli anemoni... Non siamo in grado di fornirgli condizioni adatte, é un peccato far morire degli animali così... :-(
Oltretutto se non la togli subito, rischi di perdere la vasca con tutto quello che potrebbe rilasciare |
hai visto cosa c'è in basso a destra della foto???
hai verificato che sia innocuo??? ciao stefano |
BUTTALO SUBITO !
fai un bel cambio d'acqua e controlla i valori p.s. quando la togli trattieni il fiato.... |
Tirato fuori.. -20
Quote:
Grazie a tutti, Marco. |
io ho visto però dei vemi lunghi che assomigliano a millepiedi, meta neri e metà rosa, devo preoccuparmi -05
|
Hai fatto benissimo a toglierlo sicuramente hai salvato la tua vasca... :-))
|
Ce ne ho anch'io di quei vermi bicolore in vasca (neri e rosa/rossi)... E NON RIESCO A CAPIRE SE SONO PERICOLOSI PER GLI INVERTEBRATI O NO... so solo che ogni tanto sparisce qualcosa... #09
|
quei vermi non dovrebbero essere pericolosi......se sono quelli neri e rosa pelosi.......però non toccorli mai con le mani nude.......le loro setole sono molto dolorose -04 -04 -04 -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |