![]() |
24-48-90 ore???
Ciao ragazzi,sapreste dirmi quanto è meglio aspettare tra un inserimento e l'altro di specie diverse?io ho 3 cacatuoides da mercoledi' e vorrei inserire delle rasbore.3-4 gg sono sufficienti.grazie! :-)
|
Dipende da quanto tempo il filtro gira..
|
sposto nella sezione più specifica
|
L'acquario è avviato da poco pu'di un mese.
|
ti posso dire che IO normalmente aspettavo almeno 1 settimana (ora sono al completo ed è da circa 1 anno che non ci sono nuovi arrivi :-)) ) per dare tempo ai pesci di ambientarsi con calma, magari sarà anche troppo, ma secondo me è sempre meglio fare le cose senza fretta ;-)
|
io invece preferisco metterli tutti insieme, così si dividono da subito i territori
|
Molto dipende dalla tipologia di pesci che intendi inserire nella vasca.Ad esempio con i ciclidi Africani per lo piu quelli del Malawi, si tende ad inserire in primis i meno aggressivi in maniera tale che riescano a creare propri territori. Nel tuo caso a mio avviso puoi gia tranquillamente inserire le rasbore che tanto non sono territoriali. per loro sfortuna però verranno spesso prese di mira durante le ripro dei Caca...... -05
|
Grazie ragazzi :-) ...ho inserito le rasbore,che sembrano proprio non avere problemi di adattamento.Poi sarà la volta degli scalari;ad inserimento ultimato vi diro' come è andata.
|
io li metto tutti a sieme...non ho mai avuto problemi di alcun che...cmq fai rodare bene il filtro..
sandro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |