![]() |
questa mi è venuta bene
|
Mah veramente ti vengono tutte bene ;-)
|
WOW.... #25 #25 #25
parametri? :-)) |
questi dovrebbero essere i dati più interessanti...
Exposure time 0.00970874 s F-number f/4.4 Exposure bias value 0.000000 Max. aperture value 3.000000 Metering mode Pattern Flash Flash fired [on] Focal length 32.5 mm User comment Colorspace sRGB Custom Rendered Normal process Exposure mode Auto exposure White balance Auto white balance Digital zoom ratio 0 Focal length in 35mm film 156 mm |
quindi circa 1/100s ... f 4.4... manca solo l'iso... :-)
bye ;-) |
Pietro....
ma è una lappara...o una pizza i re? :-D :-D :-D comunque.... sei il numero 1 ;-) |
la iso con cui è stata scattata non la trovo #24
comunque la macchina è impostata con iso automatica. in genere nelle foto macro con flash che iso bisognerebbe usare? |
Quote:
Pietro, complimenti, bella foto e gran bel tordo! (devi avere una bella vasca) Con il flash non hai necessità di alzare gli ISO... Più son bassi e più ricca di dettagli sarà la foto. |
grazie Nico ;-)
in effetti da noi il tordo viene chiamato lappara in dialetto -28d# se vuoi vedere le mie vasche basta accedere ai link nella mia firma :-)) |
Momento... La lappara non è un serranide, cioè un parente molto povero della cernia? Quanto a u' pizz'i re (maschile e non femminile) non è quel pesce a striature verticali molto vistose?
Carusi, io sono marca Liotro... :-) Il tuo Mediterraneo è bellissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |