![]() |
ecco la mia vasca
ecco qualche foto della mia vaschetta
le foto non sono ancora eccellenti,la macchina fotografica e' nuova e devo ancora capire le giuste impostazioni p.s e' una nikon coolpix s1 p.p.s le foto acro1-2-3-4-5 mi dite che tipo di acropore sono? grazie |
e ancora
|
davvero complimenti, ma si puņ vedere da tutti i lati? molto bella. ciao ale ;-)
|
e ancora
|
e ancora
e' su tre lati alessio |
ecco le ultime
|
complimenti magnifica vasca #25 #25 #25
quella grigia punte blu ce l'ho uguale by corallen zucht, per me č una albrolhosensis |
molto bella.....#25 #25
|
molto bella, ma forse troppo buia ai lati...1 da 400w su 130cm forse nn ti copre a pieno...effetto particolare #25
|
l'ho fatta cosi' di proposito per mettere molli o caralli che non vogliono troppa luce e mettere le acro sotto le 400w
poi fai conto che avendo tre lati visibili a sinistra tira via 20cm di pozzetto e a destra altri 20 di vuoto fra vetro e rocciata quindi 1 da 400w su 90cm penso sia sufficiente mi sa' che e' proprio una albrolhosensis ci ho guardato ora :-) se qualcuno qui di vicino le vuole ne ho due talee gia' pronte e fatte da tempo che hanno gia' fatto il piede sulla roccetta altrimenti settimana prossima le porto al negozio che mi prende dentro un po' di talee che ho qui ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |