![]() |
neocaridine dalla germania!!!
ciao a tutti!!!qualcuno sa se per caso è possibile,andando sul posto, acquistare direttamente dall'"interaquaristik" o da qualche altra azienda tedesca ke disponga di neocaridine e co??probabilmente c'è scritto sul sito ma nn parlo una parola di tedesco!!!!se fosse possibile mi piacerebbe andare direttamente là a prenderle piuttosto ke farmele spedire...grazieee stef
|
Re: neocaridine dalla germania!!!
Quote:
Ciao Enrico |
stefy86, sposto nella sezione invertebrati ;-)
|
secondo me la cosa migliore e fare come ti ha detto malawi io sono andato due volte in germania a Monaco e posso dirti che quasi tutti i negozianti dicono che per il momento non hanno più intenzione di prendere neocaridine particolari(tipo Red crystal tiger green withe ecc) a causa dell'elvato costo e la difficoltà nel tenerle e valorizarle in negozio, anche perchè sostengono molti di loro , c'è un mercato molto vivo fatto di appassionati che danno queste caridine a prezzi stracciati che un negoziante non può fare :)
|
quoto xbox..io sono stato a monaco la scorsa settimana...come prezzi siamo dai 4 euro in su, 5 euro peruna white o una cherry---col cavolo che le ho comprate...
L'unica soluzione sono gli allevatori, dove i prezzi sono notevolmente piu bassi.. In germania ce ne sono tanti di allevatori, in molti stanno nella zona di hannower o in altre città piccole, scordati di torvarli a monaco!:))) ciao |
okokokok grazie ragazzi..seguirò i consigli...voglio andare lì a vederle direttamente...cerco di trovare qualche allevatore...mi serve un corso di tedesco però...mmm #24 grazie a tutti!!!
|
Quote:
Ciao Enrico |
ma puffff nn riesco a mandare mail a nessuno di questi allevatori!!!dice ke il client di posta elettronica nn è configurato correttamente....è il mio pc ad essere indemoniato??o è un altro trucco dei tedeschi x n parlare con un'italiana??!!!mmm.... -05
|
oh stefy...:) contatta carsten@crystalred.de è l'allevatore di www.crystalred.de ..Io ci ho comprato piu volte, superaffidabilissimo...Tra l'altro è quello che ha scritto l'articolo sulle caridina che c'è sull'attuale numero di acquarium oggi..
p.s. è di hannover mi sembra ciao |
ohhhhhh grazie grazie grazie!!!!sisisiis ci devo riuscire!!!!e poi ho anche voglia di farmi una gitarella...hannover....sisisi birra e crauti...yeah #18 ancora grazieeee
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |