![]() |
Impianto Co2 completo
Se volessi comperare un impianto Co2, e dai vari post ho capito che il migliore è quello Askoll System, di cosa avrei bisogno che non è compreso nella confezione?
Mi dite cioè tutto ciò di cui ho bisogno per far funzionare al meglio ed in maniera semplice (data la mia inesperienza nel campo) l'impianto, ma senza spendere fortune? Decido di passare all'impianto professionale dato che la Co2 gel che ho è incostante. |
Sposto nella sezione idonea!! ;-)
|
Nessuno mi consiglia? -28d#
|
scusamima al momento non ho presente...parliamo di bombola o di lievito? #24
se parliamo di bombola mi sento di consigliarti questo (e c'è già tutto quello che ti serve) #36# http://www.aquaristic.net/shop/shop....plete%20plant/ edit: PS: ho controllato...parliamo di bombola. Questo ti costa meno e la bombola puoi ricaricarla, poi vedi tu -28 |
Ti ringrazio Maolo, però io dicevo dell'impianto Askoll perchè è più facilemente reperibile su siti italiani, dato che non ho molto tempo per curare un prdine dalla germania e relative vicissitudini (pagamento, spedizione ecc).
Quello che volevo sapere è: rispetto all' impianto Askoll System, cosa devo aggiungere? Elettrovalvola,manometro o cosa? |
dalla pubblicità pare completo di tutto, se proprio vuoi puoi metterci appunto il manometro e l'elettrovalvola (che però secondo me è inutile, IMHO ovviamente)
comunque anche su aquaristic è molto semplice: paghi direttamente online e quando ti arriva il corriere ritiri il pacco, nient'altro. Io ho notato che è molto più semplice [e meno dispendioso] di altri negozio online, anche per i fertilizzanti |
io ho comprato il ferplast professional a 100 euro
poi ho preso una elettrovalvola a 45 euro i manometri non servono a molto a mio parere per cui non li ho presi la bonbola ricaricabile ovviamente è a parte e costa mediamente 18-20 euro |
Quote:
|
Ma una bombola ricaricabile comunemente dove si ricarica?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |