![]() |
P. vittata
Forse ne prendo una coppia da mettere nella vasca da 80cm.
Sto leggendo un po' di cose però ho ancora un paio di dubbi. Gli voglio dare una "sgrassata"; lo reggono il metronidazolo? Se riesco a sessarli prendo maschio e femmina; si scannano in 80cm? Ho parecchi legni in vasca, bastano o devo fare una di quelle tane che si vedono in giro? I valori dell'acqua sono da acqua nera però periodicamente alzo la T per stimolare i dicrossi. Tollerano poco O2 disciolto (sotto 6mg/l)? Qualsiasi altra info va bene. Ancora non sono convinto perché quella vasca gira bene e non voglio fare casini. Pero' son tentato... #36# grazie |
Io ho una coppia di L49 wild in un metro e convivono benissimo nella vasca dei discus, si nascondono nei mezzi gusci di cocco o sotto i legni, credo che nella tua vasca nn avresti problemi. Anzi perchè nn prendi i miei :-)) ? Rompono nn poco con gli L46 che in loro compagnia nn riprodurranno mai #07
|
Quote:
La femmina è ovvaimente più liscia e ha la testa arrotondata nonchè i fianchi larghi...(pare la descrizione di un umano ma è così) Non si scannano in 80 cm perchè son davvero timidi timidi Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma tu proprio gli L015 hai trovato? |
ah...comunque per info più dettagliate scrivi a larry..se vuoi in MP ti do la mail
|
Quote:
Quote:
Quote:
Gli L49 vengono dal tocantinis...boh mi sa che me la devo studiare meglio. Quote:
e questi, dicono, sono abbastanza facili e non costano molto. Per degli L135 mi hanno sparato 35 euro (sessabili), non so, ora come ora non riesco a prenderli. [/quote] |
Quote:
L 333 L 260 Sono tutti molto più facili.... |
Quote:
|
la pkoltia è robusta.....
per quanto riguarda il flagyl (da solo, non con il neguvon) , è una prassi che adotto abitualmente...lo so che davide non è d'accordo, ma io ho sempre fatto così... |
te la lascio passare solo perchè la coppia che ho preso da te è davvero bella ed il maschio ha assunto i colori "nuziali"...appena riesco a fare una foto la posto
Non credevo diventasse così bello quando è voglioso... |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |