![]() |
Conversazione simpatica (mica tanto!)
Stefano dopo aver preso i soldi di natale, si reca al negozio d'acquari per fare acquisti. Entra e decide di comprare delle piante, ma poi ci ripensa e compra solo del fertilizzante in pasticche. Dopo va dal negoziante e chiede:
Stefano:"Mi scusi ha delle caridine?" Negoziante: "No sono troppo piccole, aspetta primavera" Stefano:"Ah ok °°...ma che specie ha?" Negoziante:"(con aria alteziosa) Caridine! (poi sottovoce)quei gamberetti..." Stefano:"ah non red cherry?...." Negoziante:"Caridine (come per dire,deficiente ci sono solo caridine!)" Stefano:"ah vabbè grazie arrivederci!" #07 #07 |
normale :-D
|
-20 -20 -20 -20 -20
|
è stato vago x nn umiliarti,io gli avrei anche risposto in questo modo -72
|
dopo avere letto sta cosa ieri sera io stanotte (complice anche una pizza mangiata all'una) mi son sognato che entravo in un negozio per chiedere a una commessa se ci stava bene un discus in 30 litri e se era un animale solitario, quando lei mi diceva di si a tutte le domande io la smerdavo dicendogliene di tutti i colori...ehehehehehe...
:)) cmq bel negoziante, si! |
ma cosa gli costa controllare la specie, il mio negoziante ha preso delle caridine, quando gli ho chiesto la specie ha controllato la lista e me l'ha detto, non credo che ci voglia tanto
che credano di fare bella figura non andando a controllare e inventarsi i nomi? |
Non è facile trovare negoziante competenti ......
|
Quote:
va be' non avrà proprio saputo che ne esistevano altre... per lui l ecaridine erano solo quelle... |
BEATA L'IGNOOOORANZA....
da oggi non si dice più caridina, in quanto l'ACCADEMIA DEL PESCIVENDOLO, ha promulgato il nuovo termine -----> GAMBERO, GAMBERO TRASPARENTE (Japonica) GAMBERO ROSSO (Red), GAMBERO JUVENTINO (bumblebee). Cercatevi di adeguare anche Voi IGNORANTONI.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |