![]() |
GAMBERO SCONOSCIUTO
ragazzi, nel periodo natalizio c'è stata una rivoluzione nel mio acquario, parzialmente voluta da me, ma soprattutto da parenti e amici che mi hanno simpaticamente regalato pesci e crostacei a caso....
lasciamo perdere le conseguenze.... faste e nefaste.... la cosa positiva però è che finalmente almeno ho tolto gli oranda (con gioia di lisetta e milly) e ora guppy e neon (aime'!) sono tranquilli e liberi dalla continua minaccia dei due gorilloni.... veniamo al dunque: mia sorella mi ha regalato 4 di sti gamberi, definiti dal venditore GLASS SHRIMP. gli ho chiesto il nome scientifico o se fossero caridine o simili, ma lui non sapeva nulla. allego foto. |
Sposto nella sezione idonea,dato che ci sono cerchiamo di usarle. ;-)
|
non mi ricordo bene ma così a occhio sembra innocuo. ti è andata bene #13 stasera a casa darò un'occhiata nei miei siti preferiti se lo trovo ;-)
|
|
si dovrebbe essere come dice nadia...nadia m apoi le caridina blu sono arrivate?nn ho letto nulla sul forum..ciao
|
Quote:
Vedremo la prossima primavera... |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Farschad Farhadi contatto preso da wirbellose.de http://www.wirbellose.de/kleinanzeigen.html#angebote , ma alla fine dovrebbe essere la stessa persona che gestisce Flora Aquaristik shop. |
Quote:
Ciao Enrico |
eh si...cmq hai ragione enrico..leblue pearl che si vedono a giro sono pacchi...mandano della roba diversa (vedi newgollum) dicendo che 'azzurrino come in foto ce l'hai solo in determinate situazioni...(mentre a lei sono molto piu scure e qualche volta violacee, hai letto il post?)
Resta da capire cosa mandino quando dicono "blue pearl"....possibile che siano una chimera?eppure si vedono tante foto a giro, tipo questa: http://www.wirbellose.de/arten.cgi?a...show&artNo=332 a quanto pare l'iraniano manda i pacchi...in tutti i sensi! boh scusate l'OT (ma tanto l'identificazione era avvenuta) :))) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |