![]() |
consigli su allestimento 190lt...siate cattivi- nuovefoto
Volevo sapere cosa ne pensate...se vi piace l'inizio, metto una foto (lo so che la qualità è scarsa ma al momento di meglio non c'è #17 #17 #17 ) è una vasca 190 lt
devo aggiungere altro ghiaietto sia a dx che sx per dare profondità, poi devo, i due tipi di ghiaia l'ho divisi con l'ardesia nera mi pareva bella, ma secondo voi contrasta troppo??? poi devo infoltire con piante alte i due lati e lasciare solo davanti al centro o delle piantine basse o addirittura un praticello se riesco...nn so ancora... avevo pensato di mettere un altro legno di quelli sottili che xò vada da un estremo ell'altro per dare movimento... #12 #12 #12 ditemi la vostra xkè sono tanto entusiasta di come sia partito ma magari sta venendo "na skifezza" e io non me ne rendo conto... per la teoria che ogni mamma dice che suo figlio è bello pure se nn è vero!!!! #13 #13 #13 |
delimitare l'angolo sinistro con l'ardesia nera mi da un pò l'idea di una aiuola #13
la pietra bianca è in quella posizione per qualche motivo? sinceramente non mi convince tanto :-) il ghiaietto sembra un pò grosso in foto. ci dai altre informazioni sulla vasca e su che tipo di ambiente vorresti ricreare? |
sembra la schiena di un dinosauro semi insabbiato #18
troppo simmetrico |
diciamo che è un pò innaturale io toglierei la pietra bianca dal centro mettendola eventualmente ad uno dei lati e poi disporrei le pietre rimanenti in maniera un pò più casuale
ps: se quelle al lato sinistro sono microsorium e anubias, è meglio che non le interri ma le leghi su qualche pietra magari proprio quella bianca. |
la pietra bianca è in reatà rosa....mhhhhhhh
adesso vedo ... semmai la pietra la sposto ma l'aiuola è studiata...farò quanlche cambiamento poi posterò nuove foto, grazie |
beh io aggiungerei molte più piante...riempi la così detta aiuola e riempi l'angolo a destra...un bel praticello in centro non starebbe male...
|
Quote:
Quote:
|
sono luci stroboscopiche per il sabato sera dei pesci??? :-D :-D
segui i consigli del forum e verà nuo spettacolo #25 |
farei crescere del muschio sulla pietra bianca\rosa...
|
Se avviato da meno d 1 mese, intanto togli ipesci :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |