![]() |
test valori dell'acqua
ciao ragazzi, vorrei comprarmi un prodotto unico per i test del ph, dgh ecc che sia a costi molto ragionevoli. quale mi consigliate?
|
Stessa mia domanda...
|
prendete quelli della ACQUILI, hanno prezzi ragionevoli e sono di buon uso. :-))
|
io ho ordinato quelli della aquili a 12 euro 5 test più test ferro della tetra e po4 della sera...è una spesa consistente ma ragionevole...mi arrivano domani, vedremo il seguito.
|
Intendete questo tipo di test?
http://www.acquaingros.it/aquilitest...dbfb58e49d70d7 E' da un pò che ce l'ho sott'occhio e in effetti per il prezzo che ha conviene è a reagente liquido e ciò è favorevole perchè quelli che ho io a striscette sono molto imprecisi. Vi riferite a questi? Avete avuto modo di usarli altre volte? Hanno la scala colorimetrica?Sono precisi? Eventualmente ci sono le valigette della tetra guardate qui... http://www.acquaingros.it/tetratestv...dbfb58e49d70d7 PErò qui è tutta un'altra spesa. Vorrei capire bene le differenze tra questi due tipi di test visto che il costo è così' diverso. Dipende solo dalla affidabilità o da altri fattori tipo il numero di test che è possibile fare? |
allora, quelli dell' ACQUILI sono quelli, li ho ordinati e nn so dirti altro spero siano buoni, quelli della tetra costano un sacco ma ci sono proprio tutti e inoltre ci sono 2 boccette di reagente per ogni elemento, isomma quella valigetta per chi vuole fare il piccolo chimico è la strada giusta :-D :-))
però io punto la mia fiducia su AQUILI anke perchè nn dispongo di cosi tanto denaro da spendere in test a reagente :-)) PS: nella scatola 5 in 1 della AQUILI cè tutto il necessario va tranquillo !!! ;-) |
quelli aquili come detto mi arrivano domani, io come EXPANSYON nn ho tutti sti soldi da buttarli nei reagenti, preferisco aquili sia perchè con pochi soldi me ne prendo 5 sia perchè è italiana!!!! poi ho preso test ferro della tetra perchè mi hanno detto che è l'unico che legge il ferro chelato. il po4 l'ho preso dell'aquili nn della sera (mi ero confuso) con la differenza che il primo fu meno di 5 euro il secondo 12....
|
Ma il 5 in 1 aquili non sono a reagente liquido?Così mi pare di aver capito...
che significa che nella valigetta della tetra ci sono due boccette per ogni valore siete sicuri? Non mi sembra così |
Quote:
|
Insomma che devo fare??? -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |