![]() |
rimane il numero 1 !! ;-) retifica pag. 2 .. :-)
|
gran bel pesce! rimane uno dei miei pesci preferiti assieme al chelmon rostratus che prenderei ma non lo prendo per paura di perderlo.
da quanto tempo c'è l'hai in vasca??? |
caspita...veramente bello.. :-)
|
è fantastico questo pesce....avete ragione, è il numero uno.....in questi giorni ho pasasato tanto tempo a guardare foto, cercare info e leggere sul marino e credo veramente che questo sia uno dei pesci più belli.... -b03
|
|
vedo che hai pure il rostratus! caspita, ci vuole fegato per prendere due pesci cosi delicati.
non c'è la farei mai, morirei d'angoscia se vedessi che soffrono o che non si adattano e non mangiano, ma chi sa forse nella prossima vasca che sarà più grande...... #24 magari per il rostratus basterebbe prima fare riempire la vasca di aiptassia cosi trova il cibo! :-D |
con cosa li alimenti???
|
mai avuto problemi con l'alimentazione ..
lo zanclus è un vero maiale !! :-) qualsiasi tipo di surgelato .. pappone .. secco .. alghe nori .. broccoli !! il chelmon .. congelato .. pappone .. e pizzica un pò di broccolo ! invece stò un pò combattendo con l'achilles (lo intravedi a sx nella seconda foto) .. mangia solo nori e broccolo !! |
bellissimi
x l'achlles e solo questione di tempo vedrai che x gelosia si adatta a mangiare quello che mangiano gli altri allo zanclus saltuarialmente prendigli delle spugne che le gradisce molto ;-) ciao da blureff |
grande! davvero dei pesci bellissimi
la tua vasca mi avevi detto 100*50?..non ti critico per lo spazio ma a te un hepatus uno zanclus e un achilles non ti si scannano?? io non c sono riuscito purtroppo con hepatus flavescens japonicus e zanclus #07 ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |