![]() |
centropyge
Ho bisogno di un consiglio....
In vasca ho già un Bispinosus , un P. sextriatus.... , mi è stato regalato(devo andare a ritirarlo) un centropyge ferrugatus.... dite che avrà o creerà problemi con gli altri 2? già vedo che il sextriatus rompe le balle sia al bispinosus che al chelmon..... grazie e BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) |
Sinceramente io non rischierei ad inserirlo hai già due pomacantidi e non vorrei che con il terzo dovessi avere qualche problema ;-)
|
thanks
|
pomacentridae non pomacantidae... :-)
|
***dani***, io credo che il nostro amico si riferisca al Pomacanthus sextriatus e quindi è un appartenente alla famiglia dei pomacantidi no? Come anche pomacantidi sono i Centropyge, quindi nella sua vasca sono presenti due pomacantidi e per me inserirne un terzo è sbagliato... sperando di aver interpretato bene il tuo messaggio ;-)
|
anche i moderatori sbagliano:
i pesci citati sono tutti pomacantidi, tranne il chelmon che è un chetodontide; i pomacanthus hanno il vizio di rompere le p... ai centropige, visto che questo sarebbe il II° io prenderei altro.... |
Mi sono incasinato con i centropyge... #23 #23 #23
:-D :-D :-D |
***dani***, eh eh tranquillo :-D :-D
|
eh eh eh .... capita , a volte capita ...
bellissimo lo Z. desjardinii .. sono mesi che ne cerco uno max 2 cm livrea giovanile e non lo trovo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |