![]() |
Aiuto per spostamento piante.
Ciao ragazi ora l'acquario è quasi completo.....
al momento non posso postare foto attuali della vasca ma vi faccio vedere quelle di un mesetto e mezzo fa: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=90857 da allora i cambiamenti sono stati: 1) riccia al posto del muschio su legno di destra. 2)aggiunta di hemianthus micranthemoides a dx, ora è tutto un unico cespuglio 3)taglio drastico alla zosterifolia che sembra non crescere bene nel mio acquario. 4)aggiunta di uno sfondo completamente nero Le domande sono: 1)a Eusteralis non cresce come vorrei, non prende colore e non mi piace moltissimo, per questo volevo chiedervi se faccio bene a creare un unico angolo pieno di limnophila aromatica. 2)volevo sostituire completamente l' higrophila siamensis con solo dell' Heteranthera zosterifolia che però non sembra crescere bene. 3)al centro fra i 2 tronchi dove c'era prima la piantona schifosa di zoste mi sarebbe piaciuto creare un cespuglietto di zoste piccolino e basso ma onn ce la faccio...cosa mi consigliate di mettere? devo fare questi cambiamenti in fretta perchè mi piacerebbe partecipare al concorso....speriamo bene Ringrazio anticipamente tutti per i consigli.... Grazie mille Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |