![]() |
Il mio scalare si sta ingoiando un otocinclus!!!
Chiedo aiuto a qualcuno che e' + esperto di me: stamattina ho trovato il mio scalare che aveva ingoiato il 98% del corpo di un otocinclus. aveva solo la coda posteriore che gli spuntava dalla bocca. tutto questo alle 9 del mattino. ora che sono passate 8 ore la situazione e' sempre la stessa.
lo scalare non da segni di insofferenza, ma non vorrei che a lungo andare la situazione precipiti. secondo voi devo bloccare lo csalare e tirargli via l'otocinclus?????? acquarifilo n disperato fatemi sapere. buon natale [/b] |
Quote:
|
a me capitava con gli oscar e i cory ma perchè restavano impigliati
|
ma ce la in bocca?nn toccare niente se lo tiri dalla sua bocca uccidi lo scalare al 90 percento...lascia che la natura faccia il suo corso
|
sposto in ciclidi americani
|
Caro naxos:
ho anticipato il tuo consiglio prima di leggerlo, ma mi rincuora che una persona persona esperta me lo confermi. Stasera il mioa scalare sembre + tranquillo. la coda è sparita, lui riesce a chiudere la bocca, e quando apro il coperchio dell'acquario viene su a cercare il cibo. buon segno ( come se non bastasse cio' che ha da digerire). ciao e buone vacanze, e grazie delle risposte. |
lasciaglielo mangiare...
anche gli oto hanno delle spinette, si impigliano sempre quando li peschi... aggiungi un pò di bicarbonato per la digestione poi... |
se ha finito di mangiarlo... un amaro averna... ;-)
|
Quote:
|
Povero Oto.. "_"
Mi sa che questo scalare era un pò geloso delle nostre tavole imbandite a banchetto, ed ha voluto sfogare la sua reporessione con del pesce fresco. Lo ha fatto il ruttino? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |