![]() |
Ricette fai da te magnesio
una domanda riguardo il magnsio.
Una volta composto 100 gr. Magnesio cloruro +10 gr. Magnesio solfato miscelati tra loro,in che quantità di acqua di osmosi andrebbero sciolti per ottenere una soluzione liquida da integrare in acquario? Grazie per l'attenzione |
Io ho messo 1 cucchiaio in 1lt do osmosi e dosato goccia a gocia
|
La miscela è molto solubile, io ne doso al mio sistema fino a 60g al giorno in un litro d'acqua, senza che si verifichino rilevanti precipitazioni. L'importante è dosare la soluzione goccia a goccia...
|
lucayale, dove si acquista sta miscela?
saluti |
Ciao Pippo! In una buona farmacia non dovresti fare fatica a recuperare questi prodotti...
...aah...il magnesio solfato è un forte purgante...per non passare per stitico cronico o aspirante anoressico specifica al farmacista per cosa ti serve... :-)) Buone feste!!! |
lucayale, scusami, ancora, ma questi prodotti li vendono in polvere in farmacia? dopodiche li miscelo prima o direttamente in un litro di acqua?
ciao |
pippo, li misceli dentro un contenitore che chiuderai ermeticamente altrimenti ti si solidifica in un attimo, quindi userai quello che ti serve miscelandolo nell'acqua
|
ok ... ma, #24 non ci vorra la ricetta medica spero!
|
Nessuna ricetta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |