AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Lutto in acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6738)

Kain 18-05-2005 10:31

Lutto in acquario

Ieri è morta lolly, la mia gigante femmina di colisa fasciatus, per colpa del riscaldamento, non ho controllato la temperatura e.....è scesa stranamente a 22C°, alcuni pesci sono stati male ma si sono ripresi, ma lei non ce la fatta.

È morta mentre il maschio le stava vicino e la accarezzava con i baffetti...è stato tristissimo.

Riscaldamenti del caz...o dopo un anno che andva bene mi sbalza così..

In + c'è stato lârachiri nella vasca piccola dove 4 caridine e un siamensis si sono gettati fuori dalla vasca (i valori erano perfetti).

In + la macchina è guasta e il neon attinico nuovo del marino si è rotto.

Che settimana di &%*""

Scusate lo sfogo!

The Wizard 18-05-2005 10:48

Kain... benvenuto nel club!
Mi spiace per la pinnuta e per il resto!

RaMaS 18-05-2005 15:48

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Kain... benvenuto nel club!
Mi spiace per la pinnuta e per il resto!

Gia', e' proprio una settimana del ca**o!!
mi spiace per la pesciotta, ne so qualcosa...

Dalila 18-05-2005 21:25

dispiace anche a me che t posso dire....la prox sett sarà meglio,lo spero x te!!!

Luca Betta 18-05-2005 21:51

mi dispiace kain, vedrai i prox giorni andranno meglio.... ;-)

Nightsky 19-05-2005 01:19

l'ho gia' detto io...

cambia il riscaldamento, che nn ne ho mai visto uno + stupido da usare e tarare... -.-'

e poi altro che harakiri....li hai mandati al suicidio in quella piccola prigione aperta e minuscola.. (tra l'altro mi dovevi 2 caridine ma ormai con la scusa che ne sono morte alcune ciss......)

#07 marino marino marino e manco s'accorge di cosa succede nelle altre ... #09 #23

Kain 19-05-2005 10:56

Piantala zo.....a i valori erano a posto e 5 caridine in un 20L ben allestiti con riccia e muschio non penso proprio sia da evitare, sono solo scuse perchè non ti piace il marino, smettila di rompere o i 2 biglietti x star wars li do ad una mia amica e ci vado con lei!!!

Nightsky 19-05-2005 12:36

si ma poi ciola, il livello dell acqua di quello piccolo è a 1mm nemmeno dal bordo... si saranno dette: uh ma continua... e invece han fatto il tonfo x terra.. #07

voglio le mie caridine.

RaMaS 19-05-2005 12:41

Blu,change di avatar? ;-)

The Wizard 19-05-2005 12:44

Ha cambiato occhio! :-))

assomiglia molto a quello di prima... eh eh eh

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34.