![]() |
Lutto in acquario
Ieri è morta lolly, la mia gigante femmina di colisa fasciatus, per colpa del riscaldamento, non ho controllato la temperatura e.....è scesa stranamente a 22C°, alcuni pesci sono stati male ma si sono ripresi, ma lei non ce la fatta.
È morta mentre il maschio le stava vicino e la accarezzava con i baffetti...è stato tristissimo. Riscaldamenti del caz...o dopo un anno che andva bene mi sbalza così.. In + c'è stato lârachiri nella vasca piccola dove 4 caridine e un siamensis si sono gettati fuori dalla vasca (i valori erano perfetti). In + la macchina è guasta e il neon attinico nuovo del marino si è rotto. Che settimana di &%*"" Scusate lo sfogo! |
Kain... benvenuto nel club!
Mi spiace per la pinnuta e per il resto! |
Quote:
mi spiace per la pesciotta, ne so qualcosa... |
dispiace anche a me che t posso dire....la prox sett sarà meglio,lo spero x te!!!
|
mi dispiace kain, vedrai i prox giorni andranno meglio.... ;-)
|
l'ho gia' detto io...
cambia il riscaldamento, che nn ne ho mai visto uno + stupido da usare e tarare... -.-' e poi altro che harakiri....li hai mandati al suicidio in quella piccola prigione aperta e minuscola.. (tra l'altro mi dovevi 2 caridine ma ormai con la scusa che ne sono morte alcune ciss......) #07 marino marino marino e manco s'accorge di cosa succede nelle altre ... #09 #23 |
Piantala zo.....a i valori erano a posto e 5 caridine in un 20L ben allestiti con riccia e muschio non penso proprio sia da evitare, sono solo scuse perchè non ti piace il marino, smettila di rompere o i 2 biglietti x star wars li do ad una mia amica e ci vado con lei!!!
|
si ma poi ciola, il livello dell acqua di quello piccolo è a 1mm nemmeno dal bordo... si saranno dette: uh ma continua... e invece han fatto il tonfo x terra.. #07
voglio le mie caridine. |
Blu,change di avatar? ;-)
|
Ha cambiato occhio! :-))
assomiglia molto a quello di prima... eh eh eh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |